Effettuata prenotazione non rimborsabile sul loro sito, letto attentamente le condizioni di noleggio, soprattutto per quanto riguarda la carta di credito.
Il giorno del noleggio, il partner "Surprise car rental" che ora si chiama AUTOONE non accetta la mia carta di credito perché a dir loro non si tratta di una carta di credito.
E' una carta di credito findomestic emessa da BNL con plafond di 3000 euro.
Queste informazioni non erano scritte nelle condizioni di doyouitaly ( vedi foto allegata) e, non appena effettuato il pagamento ed alla ricezioni delle condizioni di noleggio specifiche, nella sezione carta di credito è solo riportata la dicitura " la carta deve essere emessa da una banca", informazione abbastanza opinabile.
Per poter accettare la mia carta, il partner, ha offerto la copertura senza franchigia offerta da loro.
Ho declinato l'offerta ed ho lasciato il punto di noleggio senza auto. Chiedo il rimborso della prenotazione + della copertura franchigia, fatta sempre con doyouitaly, non utilizzata