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REALE MUTUA

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Reclamo

M. P.

A: REALE MUTUA

17/03/2025

Dopo aver inoltrato richiesta all'assicurazione in data 4 marzo 2025 (allegata) , sia via portale, sia via pec (regolarmente ricevute) di prestazione per il rimborso di quanto versato (Fondo Teseo polizza n. 13015519) dal 2016 ad oggi ( oltre 30.000 euro) l'agenzia di riferimento di Lucca nella persona del sig. Battagliani mi ha comunicato che la pratica sarebbe stata svolta dalla sede centrale. Contattato il n. verde riportato sul portale dell'assicurazione centrale n. 800 320 320 nell'area riservata (allegata) , l'impiegata mi ha invece inviatato a rivolgermi alla stessa agenzia, la quale successivamente mi ha detto di essere all'oscuro della pratica. e non mi ha fornito alcuna assicurazione sul ricevimento della richiesta e sullo status della stessa. Chiedo pertanto di conoscere nel più breve possibile e comunque entro 3 giorni lavorativi, con l'intervento di Altroconsumo di cui sono socio lo stato della pratica e i tempi per la liquidazione di quanto disposto in polizza. Distinti saluti ING. MASSIMO PIETRANGELI

Richiesta di assistenza 16 aprile 2025

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