Spett. WIND TRE
Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO] 874026238
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Buongiorno, il giorno 18 Dicembre 2024 ricevevo una telefonata sul mio cellulare 3317767765 ( sempre wind)
dal Sig. Gianfranco Massa operatore 3040 di Venezia, il quale mi proponeva la fibra sempre della Wind, senza specificarmi che sarei stato legato per 4 anni di contratto; gli facevo presente che ero in possesso del cubo sempre della Tre per sapere cosa fare. Mi rispondeva che con il cubo non avevo nessun vincolo e avrei potuto restituirlo ad un negozio Wind-Tre, senza informarmi che avrei dovuto chiedere la cessazione del servizio sullo stesso. Sono stato al negozio di Milano in via Rismondo ang. Forze Armate, ma mi hanno risposto che non erano autorizzati a ritirarlo perchè era ormai di mia proprietà.
Vi chiedo quindi per prima cosa di avere la registrazione telefonica e di annullare le fatture del cubo di Gennaio e Febbraio 2025 in quanto non ho più usufruito di quel servizio e lo potete verificare sicuramente poichè ho cessato l'utilizzo dello stesso in seguito all'attivazione della fibra. Mario Talarico.