indietro

Ingiustizia Paypal

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: Paypal

31/03/2025

Sono stato vittima di una truffa da parte di un presunto venditore privato. Il "finto venditore" mi ha chiesto di eseguire il pagamento dell'oggetto in vendita tramite un accredito via PayPal utilizzando la causale "Amici e Familiari" io, ignorando che si potesse trattare di una truffa, ho proceduto con l'operazione e sono dopo mi sono accorto che si trattato di un raggiro. Ora, secondo PayPal, non posso chiedere il rimborso, reclami e contestazioni, perché è stato utilizzata questa modalità di pagamento. Non mi sembra una politica corretta da parte dell'azienda che non prevede nessuna forma di tutela nei confronti del consumatore in quanto questo è un sistema che sempre più di frequente i truffatori utilizzano per rubare soldi agli ingenui acquirenti online.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).