Reclamo
A. B.
A: Subito.it
Delusissimo dal trattamento a me riservato da subito.it, a dir poco imbarazzante.Sono cliente dal lontano 2011, pochi anni dopo l’apertura di subito, e sono stato trattato a pesci in faccia.Il problema è che, di punto in bianco, Subito.it e il suo staff hanno deciso di oscurare i miei annunci chissà per quale motivo.Ho notato il problema perché gli annunci erano online, ma non potevo più modificare nulla in nessun modo. Dopo aver contattato l’assistenza, questa è stata la risposta:‘Ciao!Ti ricordi la richiesta (3066182)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! :) Raluca (Subito)2 giu 2022, 16:28 CESTCiao, Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito né utilizzare il servizio TuttoSubito Un saluto.Lo Staff di SubitoRaluca’Alchè, basito, rispondo a questo messaggio, ma senza ottenere più alcuna risposta decido perciò di contattare nuovamente per altre 3 volte, ed anche sui vari social, l’assistenza di subito, per lo meno per capire quale sia stato il problema, dato che non ho violato nessuna regola, ma niente, dopo il primo messaggio, più nessuna risposta. Provo a eliminare l’account, dando la colpa a un bug di subito, creandone uno nuovo: niente, siamo punto a capo e ricevo la stessa risposta.Alché ho convenuto che basta che qualche utente che si alza con la luna storta mandi un paio di segnalazioni per isolare completamente il profilo di una persona che si è sempre comportata egregiamente (e le recensioni positive lo confermavano). Impossibile aver violato qualcosa nell’annuncio, dato che in ogni caso, sia prima di pubblicarlo, che prima di modificarlo, lo staff di subito.it verifica che non violi le loro regole.Dunque mi chiedo se sia questo il modo che ha una piattaforma come Subito.it (che dovrebbe favorire la compravendita online) di trattare i clienti.. e convengo che forse non meritate il successo che avete visto il modo in cui trattate le persone che a QUEL successo vi han permesso di arrivare
Messaggi (8)
Subito.it
A: A. B.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3146157 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[WP3ZE6-3MYVX]
Subito.it
A: A. B.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3146157)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/182712525/14_nicoleta.JPG]Nicoletta (Subito)5 lug 2022, 11:15 CESTGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoNicoletta[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[WP3ZE6-3MYVX]
A. B.
A: Subito.it
Si, sarebbe bello prendere contatto col vostro servizio clienti, non fosse che dopo questo messaggio già ricevuto una decina di volte sempre uguale, non diate più nè risposta, nè spiegazioni
Subito.it
A: A. B.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3147075 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[79EZM9-5PKMG]
Subito.it
A: A. B.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3147075)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/182712525/14_nicoleta.JPG]Nicoletta (Subito)5 lug 2022, 19:03 CESTGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoNicoletta[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[79EZM9-5PKMG]
A. B.
A: Subito.it
No no, nessun contatto sul sito, tanto poi non mi rispondete!! Potete rispondere tranquillamente qui. Visto che so di essere dalla parte della ragione, non c’è nulla da nascondere
Subito.it
A: A. B.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3148605 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[KW2OG3-LGVYP]
Subito.it
A: A. B.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3148605)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/4429530569245/13_mihaela.JPG]Michela (Subito)6 lug 2022, 13:24 CESTGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoMichela[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[KW2OG3-LGVYP]
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