Buongiorno, in data 16 Gennaio Vi ho inoltrato questo reclamo, per favore datemi riscontro urgente.Buongiorno, ho prenotato tramite Booking Voli un volo Roma-Budapest per il prossimo 2-4 Giugno 2023. La compagnia Aerea WIZZ AIR ha modificato l'orario del volo di andata e, in accordo con le loro Terms&Conditions, ho chiesto l'annullamento della prenotazione ed il rimborso completo. La Compagnia Aerea mi ha inviato una e-mail in cui mi informava che il rimborso di 279,92 EUR è stato processato in data 28/12/2022 sulla stessa carta di pagamento (*8139- 06/23) e risulta essere andato a buon fine con il seguente codice PSP: XPVM2GJNPFS2CH52 e che, avendo io effettuato la prenotazione presso un partner esterno (Booking Voli), questo importo sarebbe stato accreditato sul Vs. conto entro al massimo 10 gg lavorativi.Tale termine è scaduto, ho scritto più volte alla Vs. assistenza clienti ma nessuno ha ancora preso in carico la mia richiesta.Per favore, procedete immediatamente con il rimborso sulla mia carta di credito, grazie.