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Inoltro del rimborso della Compagnia Aerea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: BOOKING.COM

16/01/2023

Buongiorno, ho prenotato tramite Booking Voli un volo Roma-Budapest per il prossimo 2-4 Giugno 2023. La compagnia Aerea WIZZ AIR ha modificato l'orario del volo di andata e, in accordo con le loro Terms&Conditions, ho chiesto l'annullamento della prenotazione ed il rimborso completo. La Compagnia Aerea mi ha inviato una e-mail in cui mi informava che il rimborso di 279,92 EUR è stato processato in data 28/12/2022 sulla stessa carta di pagamento (*8139- 06/23) e risulta essere andato a buon fine con il seguente codice PSP: XPVM2GJNPFS2CH52 e che, avendo io effettuato la prenotazione presso un partner esterno (Booking Voli), questo importo sarebbe stato accreditato sul Vs. conto entro al massimo 10 gg lavorativi.Tale termine è scaduto, ho scritto più volte alla Vs. assistenza clienti ma nessuno ha ancora preso in carico la mia richiesta.Per favore, procedete immediatamente con il rimborso sulla mia carta di credito, grazie.

Messaggi (2)

F. S.

A: BOOKING.COM

27/01/2023

Chiedo immediato riscontro al mio reclamo. Il vostro comportamento &#232 inaccettabile.

F. S.

A: BOOKING.COM

31/01/2023

Buongiorno, in data 16 Gennaio Vi ho inoltrato questo reclamo, per favore datemi riscontro urgente.Buongiorno, ho prenotato tramite Booking Voli un volo Roma-Budapest per il prossimo 2-4 Giugno 2023. La compagnia Aerea WIZZ AIR ha modificato l&#39orario del volo di andata e, in accordo con le loro Terms&ampConditions, ho chiesto l&#39annullamento della prenotazione ed il rimborso completo. La Compagnia Aerea mi ha inviato una e-mail in cui mi informava che il rimborso di 279,92 EUR &#232 stato processato in data 28/12/2022 sulla stessa carta di pagamento (*8139- 06/23) e risulta essere andato a buon fine con il seguente codice PSP: XPVM2GJNPFS2CH52 e che, avendo io effettuato la prenotazione presso un partner esterno (Booking Voli), questo importo sarebbe stato accreditato sul Vs. conto entro al massimo 10 gg lavorativi.Tale termine &#232 scaduto, ho scritto pi&#249 volte alla Vs. assistenza clienti ma nessuno ha ancora preso in carico la mia richiesta.Per favore, procedete immediatamente con il rimborso sulla mia carta di credito, grazie.


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