Gentili, a dicembre del 2023 ho sottoscritto un abbonamento sul sito www.edreams.it.
In seguito ho tentato più volte di annullare l'abbonamento senza risultato perchè le indicazioni per la cancellazione portavano a dei pulsanti NON FUNZIONANTI o a delle partii che non compaiono sul mio account. Ho quindi pensato che la cosa fosse risolta ma invece oggi ho ricevuto una email della mia Banca che confermava il prelevamento automatico sulla mia carta di credito per la cifra di 54.99 EUR, effettuata presso EDREAMS PRIME ANNUAL il 29/02/2024 alle ore 15:33 e' stata approvata.
Il sito non ha indirizzi per i reclami ma riporta un numero di telefono, ho quindi chiamato il numero ma mi ha risposto un operatore in EGITTO (devo ancora capire il costo della telefonata). La persona non capiva l'italiano e ripeteva delle frasi senza senso sia per la mia richiesta che per il contesto in generale. Vi chiedo gentilmente a chi posso scrivere per disdire questo abbonamento. Grazie. Cordialmente
Antonella Varesano antonella.varesano@uniud.it