Due spedizioni. Prese in carico dal corriere il 30 di Aprile. La chiamata per l'appuntamento di consegna prevista per il 9 di Maggio. Il 3 di Maggio, una delle due spedizioni arriva a destinazione. L'altra risulta ancora al luogo di origine. Il che, ovviamente, mantiene quella gia' arrivata inchiodata in deposito. Tre richieste di supporto.
Ad oggi, 14 di Maggio:
- una spedizione e' ancora inchiodata in deposito
- l'altra spedizione, secondo il tracking, sta ancora prendendo polvere al luogo di origine
- la chiamata per l'appuntamento di consegna non e' mai arrivata ne e' stata sostituita da un auspicabile "ci scusi, ci siamo persi un pacco"
- una sola risposta alle tre richieste di supporto che, laconicamente, mi informa che il "Servizio" si riserva 15 giorni per dare una risposta
- apparentemente nessuno sa cosa sia accaduto alla spedizione mai partita. Di certo, nessuno me lo comunica.
Come da titolo, insomma.
Inqualificabile.