indietro

Inqualificabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: SALDI PRIVATI

14/05/2024

Due spedizioni. Prese in carico dal corriere il 30 di Aprile. La chiamata per l'appuntamento di consegna prevista per il 9 di Maggio. Il 3 di Maggio, una delle due spedizioni arriva a destinazione. L'altra risulta ancora al luogo di origine. Il che, ovviamente, mantiene quella gia' arrivata inchiodata in deposito. Tre richieste di supporto. Ad oggi, 14 di Maggio: - una spedizione e' ancora inchiodata in deposito - l'altra spedizione, secondo il tracking, sta ancora prendendo polvere al luogo di origine - la chiamata per l'appuntamento di consegna non e' mai arrivata ne e' stata sostituita da un auspicabile "ci scusi, ci siamo persi un pacco" - una sola risposta alle tre richieste di supporto che, laconicamente, mi informa che il "Servizio" si riserva 15 giorni per dare una risposta - apparentemente nessuno sa cosa sia accaduto alla spedizione mai partita. Di certo, nessuno me lo comunica. Come da titolo, insomma. Inqualificabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).