indietro

Inserimento causale errata nel pagamento del biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: wizz air

26/06/2024

Buongiorno, in data 5/6/2024 ho effettuato un pagamento di 153,76 euro a Wizz Air Hungary Zrt per un volo andata-ritorno da Milano Malpensa a Praga (8/9/2024-13/9/2024). Ho tuttavia per errore indicato come causale la sigla: CITIGB2L invece che il corretto numero di prenotazione del volo ovvero: EKRCHQ. La mia banca ha tuttavia confermato il bonifico e i soldi sono stati trasferiti a Wizz air. La prenotazione del volo in oggetto invece non è stata invece confermata. Nel mentre ho effettuato una nuova prenotazione per un altro volo. Vi contatto per chiedere il rimborso della cifra di 153,76 euro in quanto la prenotazione del volo in oggetto non è stata ultimata. Grazie Giulia Burastero


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).