indietro

inserimento di pacchetti non richiesti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. N.

A: Sky

02/05/2023

Buongiorno, sono cliente sky da molti anni ed è la prima volta che mi capita di trovarmi sulla email la notifica di aver ricevuto pacchetti non richiesti. Questo succedeva il 30 aprile notte e mi sono vista costretta a chiamare il primo maggio per il recesso alle ore 9.30 circa. Pare ci sia stato un hackeraggio diffuso. Dopo 2 ore mi sono trovata aggiunta degli stessi 3 pacchetti, quindi sono passata da 24 euro peima a 50 euro poi a 65 euro. Altra telefonata a cui rispondevano increduli e mi venivano tolti i 3 pacchetti del 30 aprile, ma ovvio non quelli attivati l'1/5/2023. Ho fatto pec per il recesso, non ho risposta ma è troppo presto. Sono attualmente al telefono dove vedono di capire il problema. Io ieri ho perso tempo e non sono stata serena, oggi peggio. Perchè nessuno di chi sta al telefono sarebbe a conoscenza degli hackeraggi diffusidi questi giorni. Ieri mi hanno fatto stare al telefono 2 ore...se ci sono hackeraggi comunque dobbiamo sempre rimetterci noi utenti.CHIEDO IL RECESSO DAI PACCHETTI INTRATTENIMENTO PLUS SKY FAMIGLIA E NETFLIX NON DA ME RICHIESTI.visto che ci siamo vorrei sapere come mai la mia fattura dai 24,70 euro pagati fino marzo 2023 sono passata a pagarne 27,60. E' impossibile scaricare la fattura da 2 giorniIn attesa Nicoletta Nicolini

Messaggi (1)

N. N.

A: Sky

22/05/2023

Buongiorno,Sky non mi ha risposto ma dpo una decina di giorni mi ha tolto i pacchetti dal profilo.Per ora rimarrei aperta con il reclamo perchè mi è arrivata la fattura con il pagamento dei 3 pacchetti per l'ultimo giorno di aprile e il mese di maggio, apparentemente sarebbe stornata anche se dovrò pagare la cifra intera immagino. La cosa non mi sta bene. Vorrei aspettare grazie Nicoletta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).