salve, avevamo prenotato per un alloggio sull'isola di Skiros in Grecia, quando siamo arrivati abbiamo trovato insetti (bed bugs) e capelli nelle lenzuola (abbiamo le foto) per paura di un rischio di salute ce ne siamo andati dall'appartamento e ne abbiamo prenotato un altro, sempre tramite booking, e abbiamo contattato booking per cancellare la prenotazione precedente e richiedere un rimborso. Booking mi ha solo fatto perdere tempo, ci hanno detto che saremmo dovuti rimanere li e che avremmo dovuto chiedere un cambio di lenzuola, con gli insetti (bedbugs) che stanno nel materasso sarebbe bastato? voi al nostro posto cosa avreste fatto?E ovviamente si è rifiutato di fare rimborso, loro sostengono che la decisione spetta solo alla struttura. testuali parole noi siamo intermediari, i soldi vanno direttamente alla struttura allora mi spiegate a cosa serve il servizio di booking? Oltretutto il servizio clienti, a pagamento, e lentissimo. ogni volta mi facevano parlare con un operatore diverso e ripetevano a pappardelle le solite frasi preconfezionate per dissuadermi dal continuare e accettare il loro contentino di 30€ di rimborso quando ho pagato 222€ + 260€ per la seconda struttura.. fino al punto in cui hanno smesso di rispondere completamente!!