indietro

Installazione cucina incompleta. Cucina inagibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Leroy Merlin

07/01/2023

Buongiorno, con riferimento all'ordine in oggetto, si reclama l'installazione della cucina avvenuta a fine luglio e lasciata a metà perché gran parte dei componenti erano errati nelle misure. Successivamente, dopo 4 uscite dei tecnici di Leroy Merlin per verificare gli errori, hanno riordinato il materiale con le nuove misure. Da fine luglio ho atteso fino al 2 dicembre, data fissata per il completamento del cantiere, ma non si è presentato nessuno senza essere avvisati, perdendo io e mia moglie giorni di ferie e vivendo il disagio di una cucina parziale svuotata completamente. Dopo varie insistenze da parte mia sono venuti la domenica 4 dicembre, peccato che mancava ancora un pensile angolare e i componenti principali (top, frontalino, ecc) erano ancora errati nelle misure e adattati malamente dal posatore. Ad oggi da parte vostra non ho ricevuto alcun contatto. Preciso che tutta la cucina è stata pagata interamente ad aprile 2022. Presso lo showroom continuio a non ricevere informazioni e aggiornamenti sul da farsi. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).