indietro

INSTALLAZIONE FRETTOLOSA E CON POCA ATTENZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: GRANCASA

26/09/2023

Buongiorno, a ottobre 2022 ho acquistato 4 ambienti da Grancasa di Cermenate per un costo complessivo di circa 17000 euro. Mi sto riferendo al primo ambiente: mi è stato consegnato un armadio ad angolo con cabina armadio per una cameretta. L'armadio presenta una spalletta dove sono alloggiati dei fori per le prese e punti luce. Tali fori sono stati fatti in loco dal montatore che ha chiesto un costo extra di euro 30. Essendo stati fatti più grandi del perimetro che permettesse di mettere delle viti, non solo il montatore non aveva le viti che solitamente si usano, ma che in questo caso non sarebbero serviti perché occorrevano da 90mm.. ma non aveva nemmano quelli da 90 che lui stesso diceva che servissero (vds foto allegate). Per il risolvere il problema, ho dovuto fare uscire un falegname che sistemasse il malfatto aggiungendo del cunei di legno tra la parete del muro e il pannello per mettere le due prese tenendole ferme con delle viti adeguate. Naturalmente a mie spese. Ho già contattato diverse volte Cermenate rispondendomi che è stato un favore del montatore il fatto di avermi fatto i due fori, favore che ho pagato e che il suo operato è stato fatto male. Sempre nella stessa cameretta, la cabina ad angolo era fornita di un KIT FARETTO + TRASFMORATORE + INT. Il Kit è stato fissato all’armadio ma, purtroppo in maniera non corretta, tanto da rilevare solo l'apertura di un'anta e non di entrambe (la luce interna si attiva solamente all’apertura dell’anta sx e non come dovrebbe, anche all’apertura dell’anta dx) - Poiché il montatore aveva già bucato l'armadio, per non far bucare ulteriormente l'armadio l'ho tenuto così. Naturalmente ho dovuto chimare l'elettricista per attaccare i fili del faretto. Il montatore non ha inserito i tappini da posizionare sui vari buchi e sulle viti (mi ha detto che aveva fretta e di farlo io).Costo del montaggio e trasporto euro 240.00 (+ euro 30,00 a parte come sopra).

Messaggi (1)

R. C.

A: GRANCASA

16/10/2023

Egregi Signori,anche per questo reclamo come per l&#39altro per il divano, non ho ancora ricevuto un riscontro da parte Vostra. Il silenzio &#232 un tacito assenso? Spero di potervi leggere a breve e come ho gi&#224 spiegato la miglior pubblicit&#224 la fa il cliente, che in questo caso anche un futuro cliente ci pensa due volte prima di acquistare qualcosa, almeno che da parte Vostra non vi sia un confronto costruttivo e la buona volont&#224 di capire il cliente.Cordiali saluti R.C.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).