Cucina e camera da letto ordinate a inizio febbraio. Geometra interno di mondo convenienza uscito un mese dopo, quindi ordine confermato già con un mese di ritardo. Alla consegna, per la camera da letto tutto a posto, per la cucina al momento sembrava tutto a posto ma alla fine i montatori (che sono tutti degli scappati di casa) mi dicono che non gli erano stati forniti la ferramenta per montarmi l'isola centrale della cucina, un tamponamento era ordinato sbagliato, da 3 cm al posto che da 5 cm. Al momento penso, pazienza , me li faccio riordinare al momento dai montatori e via. Il giorno seguente, all'arrivo dell'idraulico interno di mondo conv (unica persona seria con cui ho parlato) mi fa notare che i montatori non avevano fissato il lavello al top. Mentre parliamo mi accorgo anche di altri difetti della cucina. Una anta è sbeccata, un lato a vista del mobile sotto lavello ha un graffio, e il frigorifero, non si chiude perchè il mobile che lo contiene è stato montato male, l'anta del mobile sbatte prima che sbatta quella del frigo. Mi fa anche notare l'idraulico che chi ha fatto il progetto della cucina e il geometra interno a mondo conv che ha confermato le misure, non sanno nemmeno che loro non hanno in dotazione tubi del gas più lunghi di 5 metri. infatti per farmi collegare il fornello al gas ho dovuto chiamare il mio idraulico personale. Pagando extra ovviamente. cucina consegnata il 21-04-23, fisso appuntamento con i loro montatori per sistemare almeno il frigo mentre aspetto il riordino e consegna merce mancante o danneggiata, l'appuntamento è il 28-04 tra le 13.30 e le 17.30, non si presenta nessuno, io come un salame ad aspettare 4 ore in una casa in cui ancora non abito. Dopo aver chiamato e avermi sentito sensibilmente arrabbiato mi riprogrammano l'intervento il 04-05, sistemano il frigo e mi fissano il forno, accendo il frigo, e bella sorpresa, non funziona. oggi 06-05 uscita del tecnico ESTERNO mi dice che il frigo va sostituito. insomma oggi esasperato scrivo questa recensione sperando che non vi facciate fregare, anche perchè i soldi per pagare li vogliono subito prima della consegna, e io stupidamente ho pagato prima. Spero di essere contattato al più presto e di ricevere un adeguato rimborso per tutti i disagi causati.