indietro

installazione incompleta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

15/05/2023

Buongiorno,in data 28/03/2023 ho ordinato una cameretta completa di Armadio, due letti singoli e due scrivanie.A distanza di quasi due mesi mi trovo a dover far dormire i miei bambini in sala per colpa vostra.Mi avete dato un codice di ordine errato, quindi il pagamento è andato verso un altro ordine.Mi avete fatto slittare di quasi un mese il primo appuntamento.Avete montato parzialmente l'armadio rendendolo pericolante e non fissato alla parete incompleto di ante e cassetti. Oggi 15.05.2023 siete venuti a montare solo le ante rendendo ancora più pericolante l'armadio in quanto all'apertura di due ante questo si inclina in avanti cadendo!!!!Mancano ancora al montaggio tutti gli 8 cassetti, il fissaggio a parete e l'installazione del montaggio degli accessori interni!Inoltre i vostri tecnici hanno lasciato sempre la stanza in uno stato pietoso, sporco e incuranti di ciò che li circondavano.Hanno appoggiato le proprie borse, attrezzi, cartoni e quant'altro sopra i letti dei bambini.Dovendo quindi procedere a un cambio completo della biancheria e pulizia della stanza oltre che all'obbligo di areazione dato che l'odore che era rimasto era nauseante.Non è la prima volta che compro da voi. E' capitato di dover abozzare su qualche disattenzione o altro, ma questo è davvero troppo!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).