Spett. Unieuro,
In data 19/01/250ho acquistato presso il Vostro negozio una lavastoviglie marca Miele pagando contestualmente l’importo di Euro 1.100,30 comprensivo di installazione.
Il giorno dell' installazione gli operai incaricati (ditta Unilog srls p.iva 04068800244) mi comunicavano che per fare un lavoro a regola d'arte sarebbe stato necessario operare modifiche alla presa elettrica (installazione presa Schuko) e prolungamento del dispositivo "acqua stop" per poterlo fare passare dietro un modulo della cucina.
Gli operai mi presentavano due opzioni: chiamare un elettricista e un idraulico per poi riprenotare l installazione oppure di fare subito i lavori tramite loro pagando la quota di 50 euro.
Ho optato per la seconda opzione pagando 50 euro (ricevuta senza numero del 28/01/2025) e invio questa mail chiedendo gentilmente il rimborso della quota pagata in quanto al momento dell' acquisto in negozio non mi erano state comunicatini requisiti necessari per l'installazione l.
Se mi fossero stati comunicati questi requisiti avrei provveduto individualmente o tramite artigiani di mia fiducia a preparare il sito dell' installazione.
Aver mancato di definire questi dettagli mi ha costretto ad una spesa imprevista di cui chiedo il rimborso tramite l'iban di seguito intestato a Leoncini Enrico: IT60R0306234210000002228994
La presente viene inviata anche all' associazione di consumatori ALTROCONSUMO per il relativo supporto giuridico.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.