Buonasera,
in riferimento alla fattura nominata sopra, ho acquistato la lavastoviglie Whirlpool WIO 3041 PL in data 25/11/2025.
Il 4 dicembre è venuto a casa un corriere specializzato che ha installato la lavastoviglie,ha avviato il ciclo di lavaggio ed è uscito (molto prima che il ciclo terminasse).
A metà ciclo è iniziata una perdita di acqua che ha bagnato parte del pavimento della cucina (ho delle foto a dimostrazione). Chiamato immediatamente il corriere, era già andato da un altro cliente e non è potuto tornare da noi.
Abbiamo ovviamente spento la lavastoviglie e asciugato il pavimento,senza poter fare altro.
Abbiamo dovuto attendere quasi 2 settimane affinché passasse un nuovo corriere specializzato per controllare l'installazione. Egli ha detto che il montaggio era stato fatto bene e che la lavastoviglie era difettosa,che aveva un foro e andava sostituita.
A quel punto è stato fatto firmare a mio marito un foglio (rimasto al corriere) in cui il corriere si impegnava a chiedere una nuova lavastoviglie in sostituzione.
Da quel giorno noi siamo sempre qui con una lavastoviglie a incasso che non abbiamo MAI usato e che in teoria deve essere sostituita. Dal 18 dicembre attendiamo senza notizie.
Nonostante i solleciti, fatti prima al vettore Fast- est (Toscana) e poi direttamente a voi (Prezzoforte), anche via PEC,non abbiamo ricevuto alcuna chiamata per un nuovo appuntamento da parte del tecnico/corriere.
L' ultima PEC, di ieri 20 gennaio, ci dice soltanto che provvederanno a sollecitare (?) e ci faranno sapere.
Io ho regolarmente acquistato e pagato una lavastoviglie da oltre 500€ e chiedo che il prodotto venga controllato ed eventualmente sostituito immediatamente e in garanzia.
Sperando in una vostra collaborazione, porgo distinti saluti.
I.B.