Spett. Samsung
In data 19/01/2015 ho acquistato presso il Vostro negozio un Samsung Bespoke modello RB38C7B6CAP/EF contestualmente l’importo di 809 euro
Comprato sul vostro portale , al momento dell'installazione avvenuta oggi , mancano i ganci di ritenuta del pannello frigo e freezer.
Mi sono stati montati lo stesso i pannelli in vetro.
Vi ho subito contattati , primo per segnalare la mancanza e subito per sapere se il frigo così fossein sicurezza.
Non siete stati in grado di dirmelo.
Mi avete fatto chiamare Elettroassistenza , vostro service , per avere info.
Sorpresa non sono in sicurezza.
Ora che facciamo?
Vi ho richiamato, ulteriore perdita di tempo , e vi ho segnalato il problema.
Lo uso il frigo ?
Io i pannelli non li smonto e pretendo una vostra risoluzione urgentemente.
Se dovesse cadermi addosso o a me oppure ad un mio famigliare provvederò ad agire verso i vostri confronti con una denuncia di danni fisici e on solo
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.