indietro

INSTALLAZIONE SBAGLIATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. D.

A: Leroy Merlin

08/05/2024

Buongiorno, nonostante siano passati dal 24 gennaio'24, giorno in cui mi hanno consegnato la cucina acquistata il 14 ottobre'23 presso il negozio Leroy Merlin e, dopo essersi resi conto durante l'installazione che, le misure prese da un loro tecnico, tra l'altro pagato per questo servizio, erano sbagliate, e, ad oggi, ancora non posso vantare di aver ricevuto la cucina come da progetto concordato al momento dell'acquisto. La cosa peggiore è che, nonostante abbiano adattato i posatori alla meglio peggio i pensili della cucina nuova e non idonea per le misure rispetto al perimetro disponibile, ad oggi risulta essere l'ordine ancora fermo nonostante l'errore gravissimo commesso dai loro tecnici rimbalzando la palla tra i progettisti del negozio ed i posatori per l'installazione. Appuro quindi dalla progettista della cucina che anche se è uscito un nuovo tecnico per rilevare le nuove misure, ad oggi l'ordine nuovo non è stato tramesso al fornitore che crea i pensili e sotto lavello. Il disagio è davvero tanto perché il forno così come il top del mobile li ho disponibili in casa ancora da montare in attesa dei nuovi mobili rifatti.

Richiesta di assistenza 20 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).