indietro

Interflora mancata consegna già pagata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. S.

A: Interflora

15/05/2025

Spett. INTERFLORA In data 13/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Orchidea Phalaenopsis Gialla completa di vaso pagando contestualmente l’importo di € 42,99 oltre a € 9,99 di spese di consegna Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14/05/2025 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non e stata consegnata al destinatario Vi invito pertanto ad effettuare il rimborso pagato quanto prima, e comunque non oltre 10 giorni In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro oggi dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).