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INTERNET LENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: FastWeb

15/08/2023

Gentile Fastweb, sono titolare di un abbonamento fisso 5g con antenna esterna con velocità nominale 100/10. Il servizio ha sempre funzionato molto bene sino a qualche settimana fa. Il 1 agosto ho fatto segnalazione di internet basso con un vostro operatore. Dopo varie prove al telefono mi ha detto che c'era un problema e che avrebbe aperto una segnalazione. Dopo un giorno è ripartito. L'8 agosto ho di nuovo avuto il solito problema e ho ricontattato l'assistenza. E' stata aperta di nuovo una segnalazione in quanto l'operatrice mi ha detto che avevo i valori del modem troppo bassi. Ma il problema a tutt'oggi non è stato risolto. Gradirei un intervento e sapere se il problema è della BTS alla quale sono collegato o al vostro hardware. Nessun tecnico mi ha mai contattato ed il problema persiste.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. F.

18/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che i servizi associati al suddetto contratto risultano essere stati ripristinati, inoltre si è disposto un rimborso di euro 40 che verrà erogato sulla fattura in emissione ad ottobre.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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