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Internet non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

17/08/2023

Buongiorno, la linea internet non funziona da circa dieci giorni. Ho fatto la prima segnalazione al numero 159 il giorno 8 di agosto. Ieri, alla terza chiamata in 9 giorni, mi è stato detto che i tecnici stavano verificando e sarei stato richiamato in giornata. Non ho ricevuto nessuna chiamata e il problema persiste. Vi chiedo una pronta risoluzione del problema.Cordiali saluti

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. F.

17/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: A. F.

17/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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