indietro

Interruzion del servizio di posta elettronica di Libero dal 22 al 27 gennaio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: ITALIAONLINE

01/02/2023

Buongiorno,dal giorno 22 al giorno 27 gennaio non abbiamo potuto utilizzare il servizio di posta elettronica di Libero, tale indisponibilità ci ha causato oltre al disagio di non poter comunicare come facciamo quotidianamente, anche un danno economico e di immagine della nostra struttura ricettiva, in quanto il giorno 24 gennaio avremmo dovuto ricevere una mail da Booking.com per una prenotazione immediata di cui siamo venuti a conoscenza solo a tarda sera, all'arrivo dei clienti, che non abbiamo potuto ospitare per non essere stati avvisati via mail, con grande disagio dei signori clienti e nostro. Precisiamo che la nostra struttura Residenza Il Palazzetto , non è un albergo, ma una casa di campagna che affittiamo e prepariamo in base alle prenotazioni. Il danno per noi quindi non è solo economico, ma anche per l'immagine negativa e la non affidabilità del nostro servizio di ospitalità. Al momento riceviamo i messaggi, ma non abbiamo ancora i messaggi dal 22 al 27 gennaio e non possiamo sapere se fra essi ci sono delle richieste di prenotazione a cui dovremmo dare una risposta in tempi solleciti. Siamo veramente contrariati da quanto successo e auspichiamo che il guasto non si ripeta, perchè quanto accaduto ci rende meno sicuri dell'affidabilità del Vostro servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).