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Interruzione continua servizio rete internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Wind tre s.p.a.

10/09/2023

Spett. WindTre, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet n° telefonico 0575082162 Absolute Fibra n° cliente 370302941.Continuamente come a quanto più volte denunciato al servizio clienti Wind(159) spesso durante la giornata ho delle cadute totali di linea che durano anche 3/4 ore che mi rendono l'usufruire del servizio per cui pago impossibile.L'azienda concessionaria della linea per Wind, Open-Fiber è venuta sabato 09/09/2023, senza riscontrare problemi( in quel momento la linea era pienamente funzionante) in genere i black-out si manifestano dalle 14-14:30 alle 19, come successo ieri ed oggi.Chiedo una serie di controlli seri e approfonditi della linea per risolvere il problema definitivamente, altrimenti mi troverò costretto a chiedere danni legali per disservizio e danni lavorativi, visto che sono in smart-working e mi risulta impossibile lavorare.Saluti.Federico Di Piazza

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: F. D.

10/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. D.

A: Wind tre s.p.a.

12/09/2023

Anche oggi dalle 15:20 blackout generale della linea…ancora dopo le 18 persiste…Chiedo il ripristino immediato del servizio…che pago…Saluti.FDP

Wind tre s.p.a.

A: F. D.

12/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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