indietro

Interruzione del servizio di posta elettronica Libero mail Plus 1TB, Libero PEC Family e Libero Mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Buongiorno.PREMESSA: Sono cliente dei vostri servizi di posta elettronica a pagamento Libero Mail Plus 1TB, Libero Mail PEC Family e Libero Mail gratuito. I pagamenti sono regolari.Dal 22-01-2023 a data odierna 27-01-2023, senza alcun avviso, i servizi sono sospesi/mancanti.La vostra condotta è ravvisabile ad interruzione di servizio senza preavviso.Non potere inviare e ricevere mail mi ha costretto a creare un nuovo account di posta ed avvisare i miei contatti. Il tempo impiegato mi ha creato un notevole disagio ravvisabile a danno.Vi diffido dal procrastinare questa Vostra condotta e vi invito a riattivare tutti i servizi di mailing sospesi quanto prima.Mi riservo altresì il diritto di addebitarvi tutti i danni causati che verranno quantificati successivamente.Saluti Fabrizio Ferretti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).