indietro

interruzione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Buongiorno, da oltre 72 ore la casella di posta elettronica di libero non funziona ed al momento sembrerebbe che per altre 48 ore (come da comunicato ufficiale) non ci sia possibilità di farla funzionare. Tutto questo mi sta creando enormi disagi nei rapporti con la clientela. Vi invito pertanto a procedere immediatamente al rimborso della spesa sostenuta per l'abbonamento al servizio Libero Mail Plus 5 gb per un importo pari a 19,99€ mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l'acquisto. Mi riservo inoltre di quantificare i danni subiti per i mancati ordini ricevuti a causa del Vs. disservizio.Resto in attesa di un vostro PRONTO riscontro.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).