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Interruzione del servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: ILIAD

25/03/2023

Buongiorno, già da almeno 5 ore il servizio non funziona (non c'è linea, se mi chiamano scatta subito la segreteria telefonica, mentre a cellulare spento si ascolta un messaggio VODAPHONE!). Non è possibile contattare la vostra assistenza perché è attiva solo fino alle 22.00. Chiedo ragione di questa interruzione totale, riservandomi di aprire una richiesta di conciliazione tramite Altroconsumo in quanto mi ritengo danneggiato. Inoltre sto valutando di passare ad altro operatore in quanto il disservizio si è già ripetuto più di una volta recentemente.

Messaggi (7)

ILIAD

A: P. C.

27/03/2023

Buongiorno sig. Chinellato,come da conversazione telefonica, confermiamo l'assenza di presupposti per corrispondere l'indennizzo richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad

P. C.

A: ILIAD

03/04/2023

Buongiorno,quali sarebbero stati invece i presupposti per un indennizzo?Cordialit&#224.Paolo Chinellato

ILIAD

A: P. C.

03/04/2023

Buongiorno sig. Chinellato,la invitiamo a consultare le condizioni generali dell'offerta, disponibili nell'Area Personale relativa alla sua utenza.Cordiali saluti,Team Iliad

P. C.

A: ILIAD

03/04/2023

Alle condizioni generali a cui mi rimandate trovo esclusivamente che Iliad non risponde per disservizi dovuti a lavori di miglioramento del servizio o non imputabili a Iliad: nessuno di questi due casi si applica al disservizio da me subito, per cui ripeto la mia domanda.Cordialit&#224,Paolo Chinellato.

ILIAD

A: P. C.

04/04/2023

Buongiorno sig. Chinellato,come da conversazione telefonica e da comunicazione precedentemente inviata, la invitiamo nuovamente a consultare la documentazione contrattuale presente in Area Personale.Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Utenti al 177.Cordiali saluti,Team Iliad

P. C.

A: ILIAD

04/04/2023

Buongiorno, penso che Iliad mi stia prendendo in giro. Come ho gi&#224 scritto ho gi&#224 consultato la documentazione contrattuale e non ho assolutamente capito perch&#233 il mio caso non sarebbe idoneo a risarcimento, dato che le uniche eventualit&#224 sarebbero disservizi dovuti a lavori di miglioramento del servizio oppure non imputabili a Iliad, e nessuno dei due casi mi risulta applicarsi al disservizio da me subito. Chiedo quindi nuovamente e con grande pazienza di chiarirmi ESPLICITAMENTE i motivi per cui non &#232 previsto diritto al risarcimento, senza rimpallarmi all&#39infinito alle condizioni contrattuali, che allego io stesso di nuovo alla presente. Grazie.

ILIAD

A: P. C.

04/04/2023

Buon pomeriggio sig. Chinellato,come da conversazioni telefoniche intercorse in data odierna e come da comunicazioni precedentemente inviate, le confermiamo la mancanza di presupposti per l'accoglimento della richiesta da lei avanzata.Riteniamo pertanto chiuso il presente reclamo.La invitiamo nuovamente a consultare la documentazione contrattuale presente in Area Personale e, per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Utenti al numero 177.Cordiali saluti,Team Iliad


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