Spett. Fastweb s.p.a.,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
A partire dal 18/12/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi hanno permesso di usufruire nè della linea voce nè della linea internet.
Ho segnalato il disservizio il 18/12/2023 tramite telefono e richiesto il rimborso il 21/12/2023 tramite telefono/pec senza alcun esito positivo.
Ho continuato a segnalare telefonicamente l’anomalia nei giorni successivi e fino al 24/12/2023, giorno in cui il servizio è tornato a funzionare.
Richiedo quindi il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e come espressamente previsto nella vostra carta servizi, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia pec di reclamo