indietro

Interruzione dell’energia elettrica condominiale,senza motivo e nessun preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

D. S.

A: A2A energia

28/12/2023

Buon pomeriggio,sono una delle tre proprietarie del palazzo dove a2ada una settimana ha interrotto bruscamente la fornitura dell’energia elettrica condominiale,senza motivo visto che tutte le bollette sono state pagate da me personalmente.Dopo vari tentativi col numero verde intasatosi o,sono riuscita a chattare con un operatore di a2a che gentilmente mi ha detto il motivo di tale interruzione:la bolletta del mese diuglii2023 che a loro risulta non pagata,ma che io ho pagato ed inviato al seguente indirizzo che mi è stato detto:ripristinoforniture@a2a.su,oltre al altro indirizzi da me trovati su internet,inviando anche copia del pagamento della bolletta di luglio.Da loro non ho ricevuto nessuna risposta,dicendo anche che dovevano urgentemente ripristinare l’utenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).