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Interruzione della fornitura elettrica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: facile energy

30/09/2023

Contratto mai sottoscritto Bollettini mai ricevuti con conseguente depotenziamento della fornitura elettrica che ho capito solo dopo aver fatto controllare da un tecnico elettricista da me pagato. Ho contattato il servizio clienti di Facile energy attraverso il quale venivo a conoscenza che loro avevamo si mandato i bollettini ma con i dati anagrafici in loro possesso sbagliati. Ho mandato anche una mail all'ufficio reclami di facile energy dalla quale non ho avuto nessuna risposta. Lascio immaginare il disagio mio e della mia famiglia e il paradosso è che attraverso una mia telefonata al servizio clienti di facile energy mi veniva consigliato di pagare una cifra da me mai sostenuta in precedenza attraverso un bollettino dettato dall'operatore. Ovviamente da me rifiutato in quanto mi sembrava un estorsione quindi ho dato la mia mail alla quale non ho avuto nessun riscontro

Messaggi (1)

facile energy

A: D. M.

30/09/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy


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