Spett. Tim
Sono titolare del contratto per la linea telefonica 0818438145 Tim wifi "casa fibra" con data di attivazione il 7 aprile 2025, intestata a mio nome
A partire dal 8 aprile ho riscontrato una serie di disservizi e anomalie legate soprattutto a interruzioni di connessione wifi con evidenti disagi a tutta la mia famiglia. Lavoriamo spesso in smart working e mia figlia è studentessa alla maturità. In particolare, secondo le procedure indicate sul portale tim ho inviato numerose segnalazioni di cui di seguito elenco:
n. 0099789874
n. 0100275255
n.0100813881
n. 0100900740
n. 1024071959
a seguito del reiterato disservizio senza alcun esito positivo nonostante le garanzie ogni volta disattese da parte di tim di risoluzione del problema.
In tal senso, Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali per i quali mi è stata assicurata elevata performances in fase di proposta di tipologia contratto (fibra 10 giga)
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto