indietro

interruzione di servizio essenziale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. Z.

A: ITALIAONLINE

03/02/2023

Nella settimana dal 23 al 30 gennaio 2023 ho sperimentato una totale interruzione di servizio nella mia casella di posta elettronica libero.it. Io uso la casella per le utenze e le conseguenti comunicazioni con i miei gestori luce, gas e internet. La uso come email del mio account Amazon e del servizio Prime, oltre a altri shop online. La uso perché collegata alla mia assicurazione sanitaria complementare, perché collegata al mio SPID. Ho avuto molti disagi e rallentamenti in tutte le mie attività quotidiane, che in parte ho dovuto annullare o rimandare.

Messaggi (2)

H. Z.

A: ITALIAONLINE

28/02/2023

Non mi avete mai risposto, nel frattempo ho aderito a questa ulteriore iniziativa: https://www.altroconsumo.it/hi-tech/internet-telefono/news/libero-mail-down?isFromNewsletter=1&ampint_campaign=pack-upgrade&ampint_source=aline&ampint_medium=menu&ampint_content=none&ampint_term=none

H. Z.

A: ITALIAONLINE

02/03/2023

Italiaonline mi comunica in via privata che:&quotConfermiamo l&#39avvio dei messaggi contenenti le modalit&#224 di ristoro per i nostri utenti coinvolti nel disservizio Libero Mail e Virgilio Mail.&quotNon avete il coraggio di dirmi, nella risposta che mi avete dato, che i &quotristori&quot da voi stabiliti sono dei semplici upgrade del 20% dello spazio mail? Altroconsumo vi ha gi&#224 detto che non &#232 sufficiente e se aveste letto almeno il link che vi ho messo sopra avreste capito anche il perch&#233. Quindi &#232 per questo che io sto con Altroconsumo e attendo ancora una risposta credibile da parte vostra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).