indietro

Interruzione di servizio senza preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FastWeb

31/05/2023

Buongiorno, sono Marta Boncompagni. Al rientro dal lavoro mi sono accorta dell'interruzione della linea wifi fastweb ed ho contattato l'azienda per spiegazioni. La risposta è stata che per un guasto tecnico alla cabina sarebbe stato necessario un mese per riattivare il servizio. La n linea è necessaria a me e mio marito per il lavoro. Nessuno ha provveduto ad avvisarci ed ora dovremo trovare un nuovo gestore con tempi tecnici che saranno di notevole impaccio, oltre i costi dovendo usare connessioni telefoniche personali.Chiediamo un parere, grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).