indietro

interruzione di servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

27/03/2021

Egregi Signori,dal giorno 24/3/2021 non posso effettuare telefonate in quanto vengo avvisata che: “Il numero da Lei chiamato non e’ valido”. Affermazione non veritiera questa. Nelle giornate del 24 e 25 c.m. ho tentato di contattare telefonicamente il servizio clienti Fastweb (con attese di 40-45 minuti) ma senza successo. Il giorno 26 mi sono recata presso un punto Fastweb ma non essendo io la titolare del contratto non hanno potuto darmi soddisfazione (sono solo la moglie del titolare!) ma ricevo indicazioni per contattare il servizio a mezzo app dedicata. L’addetto che mi risponde dando corso alla pratica non puo’/vuole segnalarmi ne’ il suo codice operatore ne’ il nr. della segnalazione.Sicuramente il disguido deriva dal fatto che risulto “moroso”. Una volta ancora segnalo che dal 4 novembre 2020 sono passata ad altro operatore per la linea fissa e internet e pertanto non intendo pagare fatture che non mi competono non avendo io utilizzato il servizio linea fissa+internet dal 4/11/2020. Pago regolarmente invece la quota relativa al servizio mobile dandone comunicazione contestuale a fastweb.Ora a 5 mesi di distanza vi prego di dare immediata soluzione al problema creatomi.Distinti saluti

Messaggi (10)

A. C.

A: FastWeb

14/04/2021

Ricevo oggi 14/4/2021 da Fastweb email come segue:Grazie per aver ricaricato! Ti abbiamo accreditato 10,00 € IVA inclusa sulla SIM 339----203.L’importo si intende IVA inclusa assolta, ai sensi dell&#39 art. 74 DPR 633/72 comma 1, lettera d, da Fastweb S.p.A., P. IVA 12878470157.Il numero seriale della ricarica 1000000049246728Il Team FastwebPero&#39 dal cellulare non posso effettuare chiamate! Vorrei aver riattivata la linea immediatamente.

A. C.

A: FastWeb

21/04/2021

Ricevo in data 20/04/2021 il seguente sms al mio nr telefonico 339/4.....203&quotOPS! il tuo credito residuo e&#39 minore di 2,00 euro. Puoi ricaricare subito.........&quotSe il costo del mio abbonamento e&#39 di 6,95 euro/mese e in data 14/4/2020 mi confermavate di aver ricevuto ricarica di euro 10,00.............non mi spiego qs consumo.grazie in anticipo un vs riscontro.

FastWeb

A: A. C.

10/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: FastWeb

10/05/2021

Egregi Signori, desidero conoscere a quale titolo vi devo gli importi che voi considerate insoluti.Dal 4/11/2020 non siete oltre i miei fornitori di rete fissa+internet. Separatamente ho sempre corrisposto l&#39ammontare del contratto per le sim in essere sino al mese di aprile. in attesa di vs riscontro porgo distinti saluti.

A. C.

A: FastWeb

24/05/2021

Ricevo in data 21/5/2021 vs lettera raccomandata datata 15/05/2021 con la quale reclamate entro 15 gg dalla data della lettera l&#39importo di euro 64,80. Ripeto: servizio voce+internet terminato in data 4/11/2020 e servizio cellullare sospeso da 24/03/2021 (da parte mia ho corrisposto relativo canone sino ad aprile senza ricevere il servizio). Desidero conoscere conoscere a quale titolo Vi devo tale importo.In attesa di vs riscontro, ringrazio e saluto distintamente.

A. C.

A: FastWeb

07/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

FastWeb

A: A. C.

14/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

FastWeb

A: A. C.

14/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: FastWeb

14/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

FastWeb

A: A. C.

14/07/2021

Gentile Sig. Zacco,meritevolmente alla pratica in oggetto, e come condiviso telefonicamente, abbiamo provveduto a registrare il pagamento da lei effettuato.La sim +393394943203 è stata pertanto riattivata.Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamoa ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).