Buongiorno. Per il mese di dicembre 2025 ho ricevuto la fattura gas n. 20260000016861 che mi è stata stornata pochi giorni dopo con un'ulteriore fattura n. 20260000108014 di pari importo in negativo. Ciò è dovuto al fatto che per il mese di dicembre 2025 le vostre forniture si sono interrotte ed è intervenuta a mia insaputa la FUI (fornitura di ultima istanza) da parte di ENEL Energia che ha emesso nei miei confronti un'ulteriore fattura per la fornitura di gas riguardo a dicembre 2025.
Ho tentato, al fine di controllare l'andamento della fornitura, di registrarmi sul vostro nuovo sito sia con Chrome che con Edge ma, una volta ottenuto via SMS il codice di verifica dell'identità, non vi è modo di inserirlo nel modulo della pagina web e di conseguenza la registrazione non va a buon fine.
Ho tentato di chiamare l'assistenza al numero 0497896840, ma più volte, dopo aver atteso pazientemente oltre un ora in quanto vi erano almeno30 chiamate in attesa, al mio turno la comunicazione è stata interrotta.
Ho tentato di inviarvi una richiesta di assistenza tramite il nuovo modulo online, ma una volta compilato e premuto il tasto invio, la schermata si blocca e ritorna all'inizio.
Tutti questi disservizi, malfunzionamenti e problemi seri nel contattarvi, mi inducono a pensare che la vostra struttura abbia seri problemi nel fornire un servizio al consumatore e desidero, con la presente, diffidarvi a risolvere urgentemente le problematiche di cui sopra, che mi hanno cerato non pochi disagi e che non mancherò di segnalare all'Autorità Garante.