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Interruzione linea da 35 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FastWeb

30/03/2023

Buongiorno, e' l'ennesima volta che scrivo reclamando la totale assenza di linea telefonica ed internet presso il domicilio dei miei genitori da piu' di 35 giorni . Dal 25 febbraio 2023, data in cui il vostro tecnico e' venuto a fare il sopralluogo ma la linea non era in uso gia' da 10 giorni, attendiamo il ripristino della stessa.Oggi l'ennesima richiesta senza successo alcuno. Questo atteggiamento e' fortemente lesivo dei diritti del cliente soprattutto in considerazione dell'eta' dello stesso (ultra ottantenne) e mette in serio pericolo il sottoscrittore del contratto e la moglie convivente che senza l'uso del telefono rimangono isolati.si richiede il ripristino immediato della stessa ed il rimborso per il disservizio che avete causato. In assenza di vostri immediati provvedimenti la fattura da voi emessa non sara' saldata e chiederemo alle autorita' garanti di intervenire

Messaggi (3)

FastWeb

A: S. M.

11/05/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto , a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, risulta che in data 25/02/2023 si è aperta una richiesta di assistenza tecnica gestita e risolta dalla giusta competenza il 12/04/2023 e per tale ragione il presente Ufficio dispone un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi che sarà erogato sulla prima fattura utile.Ci è gradita l'occasione per informare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

S. M.

A: FastWeb

29/05/2023

Buongiorno, per correttezza si richiede un ulteriore rimborso anche delle fatture di marzo e aprile ciascuna di euro 29,87, per un totale di 59,74 gia&#39 saldate, poiche&#39 il servizio non e&#39 stato erogato. Rimaniamo in attesa di un vostro riscontro, Grazie

FastWeb

A: S. M.

28/06/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto si conferma quanto comunicato in precedenza e pertanto il reclamo in questa Sede risulta essere stato già discusso con la disposizione dell'indennizzo previsto dalla Carta dei Servizi e per tale ragione siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento di un'ulteriore richiesta relativa alla stessa controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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