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Interruzione linea dal 13/02/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. S.

A: ILIAD

22/02/2025

Spett. Iliad, Sono titolare del contratto per la linea Fibra identificata dal nr. 0423 601989, id utenza 62654305 a nome Sernaglia Pierantonio. La linea è INTERROTTA dal 13 febbraio u.s.. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 13/02/2025 alle ore 10.00 senza alcun esito positivo nonostante i ripetuti solleciti al vostro Servizio Assistenza. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

Messaggi (3)

ILIAD

A: P. S.

25/02/2025

Buongiorno sig. Sernaglia, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad

P. S.

A: ILIAD

25/02/2025

E quale sarebbe la tempistica di gestione? In 13 giorni nessun vostro addetto me l'ha saputo dire.

ILIAD

A: P. S.

03/03/2025

Buongiorno sig. Sernaglia, come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato. Cordiali saluti, Team Iliad


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