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Interruzione linea e rimborso danni

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. P.

A: FastWeb

15/09/2025

Buongiorno, dal giorno 28 agosto la linea internet con relativi utilizzi in domotica (compreso allarme) non funziona. Essendo persona non vedente e con ipoacusia bilaterale ho gravissimi problemi nella mia quotidianità. Il mio gestore è Fastweb ma il problema è dovuto ad un tranciamento di un cavo durante dei lavori stradali in via Cajani (Brugherio). Tutto il mio condominio in via Falcone 13 a Brugherio (MB) risulta isolato e a tutt'oggi non è stato fatto niente. Se potete contattarmi telefonicamente per spiegare bene la problematica. Saluti Flavio Perego cell. 3477758592

Messaggi (2)

FastWeb

A: F. P.

25/09/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver allertato la Giusta Competenza invitando ad effettuare delle verifiche relative alla funzionalità dei servizi associati al suddetto contratto. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione, sollecitare qualora si rendesse necessario, fornire aggiornamenti e all’atto della risoluzione del disservizio valutare l’indennizzo da erogare. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 15 settembre 2025 11:30 Oggetto: Interruzione linea e rimborso danni Interruzione linea e rimborso danni ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: F. P.

29/09/2025

Buongiorno, come da precedenti informativa, la giusta competenza ha provveduto in fata 27-09-2025 al ripristino dei servizi associati al suddetto contratto. Inoltre, si comunica che in via conciliativa si è disposto un rimborso di euro 50,00 che verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a Ottobre. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Inviato: giovedì 25 settembre 2025 10:32 A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Interruzione linea e rimborso danni Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver allertato la Giusta Competenza invitando ad effettuare delle verifiche relative alla funzionalità dei servizi associati al suddetto contratto. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione, sollecitare qualora si rendesse necessario, fornire aggiornamenti e all’atto della risoluzione del disservizio valutare l’indennizzo da erogare. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 15 settembre 2025 11:30 Oggetto: Interruzione linea e rimborso danni Interruzione linea e rimborso danni ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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