Buongiorno,
come da precedenti informativa, la giusta competenza ha provveduto in fata 27-09-2025 al ripristino dei servizi associati al suddetto contratto.
Inoltre, si comunica che in via conciliativa si è disposto un rimborso di euro 50,00 che verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a Ottobre.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Inviato: giovedì 25 settembre 2025 10:32
A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.it
Oggetto: R: Interruzione linea e rimborso danni
Buongiorno,
meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver allertato la Giusta Competenza invitando ad effettuare delle verifiche relative alla funzionalità dei servizi associati al suddetto contratto.
Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione, sollecitare qualora si rendesse necessario, fornire aggiornamenti e all’atto della risoluzione del disservizio valutare l’indennizzo da erogare.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 15 settembre 2025 11:30
Oggetto: Interruzione linea e rimborso danni
Interruzione linea e rimborso danni