indietro

Interruzione linea telefonica mi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: FastWeb

16/06/2023

Il 31 maggio si è interrotta la mia linea telefonica e ad oggi dopo ben 16 GG. e 5 reclami fatti tramite App. dedicata, il problema non è risolto.

Messaggi (2)

FastWeb

A: P. F.

11/07/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi comunica che in data 01-06-2023 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenza con il ripristino dei servizi il 19-06-2023 e pertanto dispone un rimborso di euro 50, come previsto dalla Carta dei Servizi, che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

P. F.

A: FastWeb

11/07/2023

Buongiorno, in riferimento al mio reclamo fatto attraverso i vs. canali, Fastweb mi ha risposto di aver predisposto un rimborso di € 50,00 quando in realtà trascorse le 72 ore il loro rimborso (da loro dichiarato) sarebbe stato di € 5,00 al giorno. Calcolando che la linea è stata riparata il 18/06/23 sarebbero trascorsi dal 01/06/23 17 gg che al netto delle 72 ore di comporto farebbero 14gg per cui € 70,00 e non € 50,00 come da loro proposto.Inoltre come a voi indicato precedentemente, vorrei anche procedere con una richiesta danni appena chiusa la fase di rimborso. Fatemi sapere come mi devo comportare. GrazieSig. PierLuca Fanetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).