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Interruzione linea telefono e internet da 4 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

06/05/2023

Pago un abbonamento mensile a Wind per linea telefonica e fibra internet casa, e da 4 giorni non ho linea. Mi è stato detto che è un guasto di zona e ci vorranno altri 4 giorni lavorativi.Pretendo un risarcimento dalla Wind per tutti i giorni che sono rimasto e rimarrò senza linea, come prevede la legge

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. C.

06/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

22/05/2023

Dopo una settimana dalla precedenti interruzione del servizio e a fronte di un rimborso ridicolo di €3, la linea è di nuovo interrotta da tre giorni!!!


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