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interruzione linea

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

21/07/2025

dal 28/06/2025 sulla linea fissa 040632805 di Windtre Voce Più c'è un guasto tempestivamente segnalato e più volte sollecitato che a tutt'oggi non è stato risolto. La risposta al 159 è sempre la stessa: "è stata inviata la segnalazione alla ditta per la riparazione".

Messaggi (9)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

21/07/2025

Gentile MAURIZIO MILIANI, in riferimento alla tua segnalazione del 21/07/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1123772892 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 21 luglio 2025 11:45 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: interruzione linea Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

21/07/2025

Il contratto è intestato a mia moglie Gabriella Ermanis

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

21/07/2025

questa è l'ultima fattura pervenuta relativa al periodo abbonamento 1-31 luglio 2025

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

21/07/2025

Gentile MAURIZIO MILIANI, in riferimento alla tua segnalazione del 21/07/2025 ti chiediamo, come indicato nella precedente risposta, di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 21 luglio 2025 13:00 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da MAURIZIO M Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

21/07/2025

Gentile Maurizio Milani, Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 21 luglio 2025 13:16 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da MAURIZIO M Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

21/07/2025

come da vs richiesta vi invio in allegato copia della carta di identità del titolare del contratto

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

24/07/2025

A proposito del disservizio da noi lamentato vi informo che mercoledì 23 luglio siamo stati contattati da una presunta operatrice di Windtre (dal numero 0114053509) che ci ha detto che il problema non è risolvibile da Windtre a causa di non meglio precisate modifiche effettuate da TIM alla centralina che è di competenza di TIM e che Windtre non è più in grado per motivi tecnici di fornire il servizio telefonico fisso. Mi è stata passata un'altra operatrice di TIM (o presunta tale) che ci ha proposto con insistenza la sottoscrizione di un contratto per una linea in fibra con modem a € 29,50 più iva, paventando, se non lo avessimo fatto, il pagamento di penali a Windtre se dovessimo dare disdetta. A noi è parsa una chiamata dubbia...ci confermate che la situazione è quella che ci hanno prefigurato?...o era un tentativo di truffa? Va da sè che se dovessimo disdettare il contratto non ci potrebbero essere penali a nostro carico dato che la causa dell'inadempimento è ascrivibile a Windtre in via esclusiva.

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

28/07/2025

Buongiorno, posso avere cortesemente un riscontro alla mia segnalazione del 24/07 ? Oggi è UN MESE che la nostra linea 040632805 non funziona! Due giorni fa mia moglie è stata contattata da un'operatrice del 159 (così perlomeno si è dichiarata) per la chiusura della pratica preannunciando una ulteriore chiamata che tuttavia non ci risulta essere pervenuta. In ogni caso abbiamo provato stamattina e la linea è tuttora non funzionante (altro che chiusura della segnalazione!). Il numero di cellulare da chiamare per la verifica nell'appartamento di Via D'Alessio 17 è il 3756366565 (sig. Giordano Ermanis).

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

07/09/2025

Finalmente dopo 1 mese di interruzione del servizio il guasto è stato riparato. Ora rimaniamo in attesa della restituzione del prezzo pagato per il periodo di interruzione.


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