indietro

Interruzione servizio di posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: ITALIAONLINE

30/01/2023

Buongiorno, sporgo ufficialmente reclamo per l'interruzione del servizio di posta elettronica di Libero dal 23 gennaio 2023 ore 00.00 al 27 gennaio 2023 ore 19.00. Ho 3 indirizzi di posta elettronica, di cui 2 a pagamento (MAIL PLUS e MAIL PEC). Su tutti e 3 gli indirizzi, oltre a non aver potuto inviare e-mail, tutta la posta in arrivo di quei giorni è andata persa senza quindi avere contezza dei messaggi ricevuti, alcuni di rilevante importanza!Inoltre per l'indirizzo mail non a pagamento ad oggi non riesco ancora ad accedere al servizio via web. Tutto ciò ha causato e sta causando notevoli disagi.Chiedo che venga ripristinato il regolare servizio e chevengano ripristinati tutti i messaggi persi.Chiedo inoltre che venga riconosciuto un indennizzo economico per il disagio arrecato ed per tutti gli eventuali messaggi persi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).