indietro

Interruzione servizio Email

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALIAONLINE

29/01/2023

Il reclamo è logica conseguenza del blocco del servizio email di libero.it dove non ho potuto accedere per 7 giorni consecutivi e dove ho ricevuto comunicazioni importanti di banche e fornitori di servizi a cui non ho potuto dare seguito.Ad oggi dopo oltre 7 gg il servizio non è accessibile tramite la LiberoMailApp su Ios come ammesso da libero nei vari comunicati pubblicati. Inoltre nonostante l'affermazione di Italiaonline che non vi sia stata un afuga di dati personali vorrei avere una conferma vincolante di quanto asserito.Ritengo sia opportuno che provvedano a riconoscere un equo indennizzo economico per l'interruzione del servizio per oltre 7gg consecutivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).