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Interruzione servizio fibra dal giorno dal 19.02.2025 ore 10,30 al giorno 25.02.2025 ore 17,30

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. G.

A: ILIAD

27/02/2025

Spett. ILIAD Sono titolare del contratto per la linea fibra specificato in allegato. A partire dal 19.02.2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio fibra di cui alla utenza Id 52242882 Ho già segnalato il disservizio il 19.02.2025 tramite telefono (presa in carico richiesta ticket F75432 e ticket F 75430 con riattivazione in data 25.02.2025 ore 17,30 circa. Richiedo il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (1)

ILIAD

A: G. G.

03/03/2025

Buongiorno sig. Giannone, come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato. Cordiali saluti, Team Iliad


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