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interruzione servizio fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

24/05/2023

A distanza di due settimana dal disservizio precedente durato 4gg sto subendo di nuovo una interruzione completa della connettività in fibra (altri 5 gg per ora).Sia il sottoscritto che lavora parzialmente in smartworking che la famiglia (figli universitari) subiscono uno straordinario impatto negativo di produttività lavorativa..Motivazione generica: ci sono problemi nella tua zona.Nulla di simile è mai accaduto con la connettività ADSL, al massimo si trattava 1-2 ore di interruzione e non di giorni e giorni.Richiedo ripristino immediato e adeguata compensazione economica per il danno. Scarsissima informazione.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. P.

26/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 21/05/2023 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla Giusta Competenza con il ripristino dei servizio il 31/05/2023 e pertanto si dispone un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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