indietro

Interruzione servizio libero mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Come noto, dalla giornata di domenica il servizio libero mail non funziona più. Solo oggi dall'App mobile ho ripreso a ricevere le mail. Purtroppo non vedo le mail che avrei dovuto ricevere nelle ultime 48 ore. Per ovviare visto che mi serve per lavoro ho dovuto contattare direttamente i miei riferimenti per informarli del disservizio. Con la presente chiedo il rimborso del canone annuale pari ad euro 15,99 correttamente versato nei Vostri confronti il giorno 08.11.2022 oltre a un risarcimento simbolico per il tempo perso per informare i miei contatti e fornire un recapito alternativo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).