indietro

Interruzione servizio linea telefonica fissa pratica n. 1643811295

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. F.

A: Wind tre s.p.a.

15/07/2024

Spett. Wind Tre, in data 11/06/2024 è stata interrotta, senza alcun preavviso, la linea telefonica fissa corrispondente al numero 040 811875 a me intestata. Il 12/06/2024 ho segnalato il disservizio con pratica n. 1643811295. Sollecitato il 18/06/24 codice TD95DN e 01/07/24 codice TR53ED, senza alcun risultato, nessuna informazione né previsione di ripristino. È molto grave il disagio che comporta questa situazione, basti pensare ad un anziano solo che ha il servizio di Televita e Teleassistenza collegato alla linea di telefonia fissa. E ancor più grave è che, nell'arco di 11 mesi, si sia verificata per la seconda volta, sempre senza alcun preavviso, informazioni o previsioni certe. Ormai a più di un mese di distanza dall'interruzione, chiedo formalmente di: - avere notizie precise in merito al problema; - ricevere, dopo il ripristino della linea, il RIMBORSO del canone e - l'INDENNIZZO come previsto dalla Delibera n. 73/11/Cons dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, per tutte le giornate di mancato servizio. Distinti saluti Elviana Farfoglia

Richiesta di assistenza 14 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).