indietro

interruzione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Buongiorno, come molti altri utenti, anch'io da utente libero plus da molti anni, ho dovuto subire un'interruzione forzata del servizio di posta elettronica utilizzato per la mia attività lavorativa di ingegnere libero professionista. come appare chiaro dalla tipologia di mancanza di servizio, non ho ricevuto tutte le email che mi servono per svolgere la mia quotidiana attività di consulente, essendo l'email di libero il mio indirizzo storico principale. attendo news su possibile e dovuto rimborso per mancato servizio e danno arrecato. buona giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).