indietro

interruzione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. F.

A: ITALIAONLINE

07/02/2023

Buongiorno, sono uno dei tanti che è rimasto senza accesso alla posta elettronica per quasi 1 settimana. In seguito a ciò non ho ricevuto, neanche a servizio ripristinato, alcune mail di cui ero in attesa ed ignoro se ve ne siano state altre che non sono state recuperate. Sono consapevole che il servizio è gratuito, ma so anche che si ripaga con la pubblicità e quindi la gratuità è solo apparente. Essendo un privato fatico a quantificare un danno e mi affido a voi per una equa quantificazione. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).