Num. Prot. C36193539 del 15/01/2025
Oggetto: COMUNICAZIONE IMPORTANTE: CESSAZIONE DEL SERVIZIO
Buongorno,
ho ricevuto questa email e raccomandata che avete mandato a tutti i clienti con satellite.
Mi sembra assurdo che ho pagato una parabola, installazione e poi ora che ho finito di pagare non ho più il servizio.
Voglio il rimborso dei costi di installazione e parabola, inoltre potrei chiedere anche i danni del disagio creato.
Ad internet a casa mia sono attaccati allarme e telecamere, molto importanti stando in campagna, per questo avevo scelto il satellite.
Avete mandato l'email di interruzione servizio il 15 ( mercoledì)gennaio, con interruzione il 19 gennaio ( domenica).
Creando disagio, visto che ogni compagnia di internet non attacca una nuova linea con 2 giorni, visto il weed end.
Tra l'altro siamo stati all'estero dal 18 al 26 e abbiamo dovuto chiedere a una terza persona di essere presente per i nuovi allacci (ovviamente non tim).
Avevo scelto tim per la sicurezza, sono veramente delusa.
E voglio essere risarcita di questo danno, e voglio che venite a ritirare e smaltire la parabola.